Diesel Pulitore Iniettori Serbatoio

14,34 IVA NON INCLUSA

PULITORE INIETTORI
DIESEL
(SOLO USO PROFESSIONALE)
PER SERBATOIO
– DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
“DIESEL PULITORE INIETTORI” pulisce senza
smontare gli iniettori ed il sistema completo di
alimentazione da tutti i depositi. Riduce le emissioni di
sostanze nocive e ottimizza i valori di opacità dei gas di
scarico. Il prodotto è pronto all’uso ed è utilizzabile su
tutti i sistemi di iniezione diesel.
• Elimina i depositi sugli iniettori senza dover
smontare il sistema di alimentazione
• Evita l’incollamento e la resinificazione degli
spilli di iniettori.
• Aumenta il n° di cetano ed abbatte la schiuma
• Aumenta l’accendibilità del carburante diesel
• Ottimizza il processo di combustione
• Riduce le emissioni di sostanze nocive
ottimizzando i valori di opacità dei gas di
scarico
• Elimina le difficoltà di avviamento a freddo,
minimo irregolare, scatti del motore.
• Per tutti i motori diesel ad aspirazione e turbo
L’aumento medio di due numeri di cetano (al dosaggio
raccomandato) ha come conseguenza il miglioramento
delle partenze a freddo, la riduzione della rumorosità ed
una maggiore elasticità di funzionamento. Inoltre
migliora le caratteristiche di lubricità nei gasoli a basso
contenuto di zolfo.
– CAMPI DI IMPIEGO
Per tutti i motori concepiti per l’uso di gasolio.
– CARATTERISTICHE TECNICHE
• Aspetto liquido
• Colore paglierino
• Odore tipico
• Densità a 15°C ASTM
D1298
0,818 g/ml
• P. di infiammabilità > 70°C
• Dose per: 30 lt
– MODALITÀ D’USO
Aggiungere direttamente nel serbatoio. Ripetere il
trattamento ad ogni tagliando programmato o in caso di
necessità. Nei casi più gravi può essere necessario
ripetere immediatamente il trattamento.
325 ml sono consigliati per trattare 20÷40 lt di gasolio.

Disponibile su ordinazione

COD: 000DPIS Categoria:

Descrizione

Descrizione:

Pulisce i depositi sugli iniettori e tutto il sistema di alimentazione. Evita l’incollamento e la resinificazione degli spilli di iniettori. Migliora le partenza a freddo, la riduzione della rumorosità e una maggiore elasticità di funzionamento. Riduce le emissioni di sostanze nocive ottimizzando i valori di opacità dei gas di scarico. Aumenta il numero di cetano ed abbassa la schiuma, migliora la “”lubricità”” della pompa.